logo www.figline.it
Venerd? 14 novembre | 06:36 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : EVENTI » Figline » AMMINISTRATORI E DIPENDENTI IN CAMPO PER L’INAUGURAZIONE DEL CAMPO DI CALCETTO
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
AMMINISTRATORI E DIPENDENTI IN CAMPO PER L’INAUGURAZIONE DEL CAMPO DI CALCETTO
Data pubblicazione 08/09/2010 14:52:45

AMMINISTRATORI E DIPENDENTI IN CAMPO PER L’INAUGURAZIONE DEL CAMPO DI CALCETTOSarà un triangolare tra amministratori, dipendenti comunali e la squadra di calcio a 5 di Restone ad inaugurare il nuovo campo di calcetto realizzato questa estate proprio in località Restone. Il taglio del nastro è in programma per sabato 11 settembre alle ore 16 e farà da anteprima a questo triangolare che vedrà scendere in campo anche il sindaco Nocentini e altri amministratori.

I lavori per il completamento del campo di calcetto a Restone erano partiti la scorsa primavera per un intervento nato con l’obiettivo di promuovere lo sport e creare nuovi centri di aggregazione nella città. Il costo del progetto è stato di circa 67mila euro ed i lavori sono stati eseguiti previa gara di appalto dalla ditta Insana Francesco di Cavriglia. L'opera è consistita nella creazione di un campo di calcetto di metri 40x20, idoneo per la gare nazionali di serie B di calcio a 5 e, se coperto, sarà poi utilizzabile anche per gare nazionali ed internazionali di serie A e serie A2. L'area sportiva è poi dotata anche di spogliatoi, già realizzati in precedenza dal Comune di Figline. Da sabato prossimo, quindi, gli appassionati di calcio a 5 potranno usufruire di una nuova struttura.

“Con grande soddisfazione sabato inaugureremo il primo campo di calcio a 5 di Figline – hanno spiegato il sindaco Riccardo Nocentini e l’assessore allo Sport, Caterina Cardi -, grazie a questo intervento colmiamo una lacuna che impediva a giovani e meno giovani di praticare questa disciplina nella nostra città. Si tratta di una struttura molto accogliente e funzionale che rientra appieno nella nostra politica di promozione dello sport iniziata con i lavori alla palestra di San Biagio e proseguita con l’intervento per la copertura del campo da tennis e la ristrutturazione dello stadio. Si tratta dunque di un investimento significativo che l’Amministrazione comunale è riuscita a realizzare nonostante gli stretti vincoli del Patto di stabilità, e che adesso speriamo possa rispondere alle esigenze degli appassionati del calcio a 5”.

Comune di Figline Valdarno


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI